Il progetto consiste in un impianto completo di palettizzazione, composto di 2 macchine e una serie di dispositivi, il tutto progettato, prodotto e testato presso il nostro stabilimento principale.
La richiesta del cliente è quella di gestire la pallettizzazione automatizzata di due tipologie di prodotto: sacchi in polietilene (2 formati da 4 kg e da 10 kg) e secchi (2 formati da 10 kg e 10/12.5 kg) contenenti sale; i sacchi vengono palettizzati in 12 strati per il formato da 4 kg e in 7 strati per il formato da 10 kg, raggiungendo un’altezza massima rispettivamente di 1300 mm e 1125 mm e un peso di 1000 kg, per una produzione di 2400 o 1200 sacchi all’ora. I secchi vengono pallettizzati secondo gli schemi richiesti e raggiungono un’altezza massima di 1260 mm e un peso massimo di 680 kg, per una produzione di 600 secchi all’ora.
La fornitura è completata con una serie di dispositivi: rulliere e navetta di trasporto palette piene e vuote, avvolgitore combinato, dispositivo controllo peso, orientatore secchi, piano intermedio, protezioni e dispositivi antinfortunistici.

- Sicurezza (Protezioni su tutto il perimetro del sistema)
- Versatilità (Gestione di due tipologie di prodotto e diversi formati)
- Personalizzazione (due sistemi di pallettizzazione combinati)
SCOPRI LA SOLUZIONE USATA IN QUESTA CASE HISTORY
SCOPRI LA SOLUZIONE USATA IN QUESTA CASE HISTORY
CASE HISTORY


