Il progetto prevede di incassettare bottiglie di birra con tappo meccanico su cassette in legno in maniera automatica; l’impianto è progettato, prodotto e testato presso il nostro stabilimento principale.
Le bottiglie sono in vetro e contengono 330 ml di birra; il formato di presa è unico (3×4) e la testa di presa deve essere progettata per movimentare il prodotto senza danneggiare il sigillo di garanzia presente sulla bottiglia. La produzione oraria è di 5.000 bph e le casse in legno sono di 2 misure differenti.
Completa la fornitura una serie di dispositivi: trasporti di casse piene e vuote, piano di arrivo per preparare i lotti di bottiglie da posizionare nelle casse, sistemi di sicurezza e protezione.

- Sicurezza (Protezioni su tutto il perimetro del sistema)
- Versatilità (Gestione di particolare contenitori in legno)
- Personalizzazione (impianto completamente integrato con la linea di riempimento esistente)
SCOPRI LA SOLUZIONE USATA IN QUESTA CASE HISTORY
SCOPRI LA SOLUZIONE USATA IN QUESTA CASE HISTORY
CASE HISTORY


