ISO 9001TMG QUALITÀ CERTIFICATA

Tmg Impianti ha sviluppato ed ottenuto la Certificazione del sistema di gestione qualità, ISO 9001, con la convinzione e la conferma dei miglioramenti interni ancora ottenibili e da raggiungere, acquisendo durante il percorso, la consapevolezza della cultura della Qualità.
TMG Impianti ha maturato la necessità di dotarsi di questo modello organizzativo, per rispondere alle volontà della Direzione, essere all'altezza delle competenze delle proprie risorse umane e per soddisfare le crescenti richieste dei nostri Clienti di standard di servizio di qualità consolidata.
La Direzione si è posta l'obiettivo della certificazione ISO, lo scorso anno, raggiungendolo con successo a Marzo del 2014. L'ente scelto, come interlocutore, è stato TUV Rheinland, riconosciuto come un organismo indipendente preposto al riconoscimento della cåonformità alla normativa internazionale.

TMG POLITICA PER LA QUALITÀ

L’azienda è una organizzazione specializzata nella progettazione, fabbricazione, installazione ed assistenza di macchine, impianti e componenti per la palletizzazione o fine linea.
Dal 1976 l’azienda svolge questa attività, con l’obiettivo di soddisfare i propri Clienti con prodotti di alta qualità e servizi flessibili e tempestivi, grazie alla propria vasta esperienza e al costante aggiornamento tecnologico delle sue attrezzature.
L’obiettivo prioritario che l’azienda si pone, è quello di conseguire e mantenere la migliore qualità per i suoi prodotti e servizi e ricercarne il continuo miglioramento.
Nell’ottica appena enunciata la Direzione Aziendale ha ritenuto necessario:
• Istituire e mantenere attivo un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) conforme alla Normativa UNI EN ISO 9001:2015, riconosciuta internazionalmente quale modello di organizzazione aziendale, al fine di dare assicurazione di Qualità ai propri Clienti ed alla stessa Direzione.
• Nominare un Responsabile del Sistema Qualità cui viene delegata la gestione dell’intero SGQ, sotto la diretta responsabilità della Direzione Aziendale.
• Conferire la necessaria autorità al Responsabile del Sistema Qualità (RSQ) per la pianificazione, la gestione e la verifica delle attività inerenti la Qualità, nella logica del miglioramento continuo.
• Coinvolgere tutto il Personale, diffondendo la cultura della Qualità a tutti i livelli e formandolo in modo da renderlo polivalente e quindi più adatto alle esigenze di flessibilità della produzione.
• Migliorare continuamente i rapporti con i fornitori, in modo da avviare una collaborazione, che garantisca maggiormente la qualità e l’innovazione dei prodotti.
A garanzia dello sviluppo e crescita dell’azienda la Direzione ritiene della massima importanza garantire puntualità, affidabilità e sicurezza delle nostre macchine attraverso il monitoraggio costante della pianificazione, un collaudo interno approfondito e un’analisi dei livelli prestazionali e di sicurezza degli impianti e servizi forniti.
La Direzione Aziendale si impegna a rivedere periodicamente la propria Politica per la Qualità, le azioni derivanti dall’analisi dei rischi e delle opportunità e definire sistematicamente gli obiettivi specifici inerenti la Qualità, coinvolgendo l’organizzazione aziendale per il loro conseguimento ed assicurando la disponibilità delle necessarie risorse.
La Direzione Aziendale si impegna inoltre a verificare in modo sistematico l’efficacia del SGQ aziendale, la sua applicazione, il raggiungimento degli obiettivi specificati e a promuove le azioni necessarie, qualora gli stessi non siano raggiunti.
https://www.tmgimpianti.com/wp-content/uploads/2020/01/tuv.png
ITALIA
TMG IMPIANTI S.P.A.
Via Regia, 5
35018 San Martino di Lupari (PD)
BRASIL
TMG BRASIL AUTOMAÇÃO INDUSTRIAL LTDA
Rua Frederico Jensen, 1800
Itoupavazinha, Blumenau
SC, 89066304
INFORMACIÓN LEGAL
INFO

Reg. Impr. di Padova 01609070261
R.E.A. n. 222577
Cap. soc. 2.500.000,00 Euro i.v.

Privacy

Certificazione TUV
CONTACTO
ENLACES A LAS REDES SOCIALES
ITALIA
TMG IMPIANTI S.P.A.
Via Regia, 5 - 35018 San Martino di Lupari (PD)
BRASILE
TMG BRASIL AUTOMAÇÃO INDUSTRIAL LTDA
Rua Frederico Jensen, 1800 - Itoupavazinha, Blumenau SC, 89066304
LEGALS
INFO

Reg. Impr. di Padova 01609070261
R.E.A. n. 222577
Cap. soc. 2.500.000,00 Euro i.v.

Privacy

Certificazione TUV
GET IN TOUCH
SOCIAL LINKS

© 2020/21 TMG IMPIANTI S.P.A. – All Rights Reserved – Privacy Policy | Credits: Like Srl

© 2020/21 TMG IMPIANTI S.P.A. – All Rights Reserved – Privacy Policy | Credits: Like Srl