PALLETTIZZATORI ROBOTIZZATI
Pallettizzatori Robot ottimizzati nella movimentazione veloce da punto a punto, concepiti per essere flessibile alle varie lavorazioni tipiche della pallettizzazione di sacchi. E’ dotato fino a sei assi di movimentazione ad azionamento elettrico con controllore integrato, un lungo braccio articolato per un campo operativo maggiore e tempi ciclo più brevi per ottenere elevate prestazioni. All’estremità del robot viene installato il dispositivo di presa piu’ adatto alla tipologia di sacco o fardello movimentato. Pallettizzatori di estrema qualità.


SOLUZIONE BASEISOLE ROBOTIZZATE PALLETTIZZATORI











MASTER 500
Il MASTER500, robot pallettizzatori con struttura rotante a colonna unica. E’ equipaggiato con due assi lineari e due assi circolari interpolati fra loro, e le movimentazioni principali sono realizzate a mezzo di motori asincroni accoppiati a riduttori di ottima qualità. Grazie ad un ingombro ridotto, questo robot permette di lavorare su una o due linee contemporaneamente, con testa di presa singola o multipla per garantire la produzione richiesta e soddisfare le più svariate applicazioni. Il robot é adatto alla pallettizzazione di prodotti quali cartoni pieni, sacchi,
fardelli. Tramite un’apposita testata di presa, il prodotto in arrivo da un nastro di alimentazione viene preso e depositato sul pallet, in base allo schema selezionato. La macchina è controllata da PLC industriale, che associato all’utilizzo di un Touch Screen, l’operatore controlla ogni operazione da un intuitivo pannello HMI.


CASE HISTORY

TI POTREBBE INTERESSARE...



