TMG Impianti punta ormai da diversi anni a rendere quanto più sostenibile il proprio ciclo di produzione. Ecco perché ha deciso di certificare questa filosofia aderendo a EcoVadis, un ente che mira a migliorare le pratiche ambientali e sociali delle aziende sfruttando l’influenza delle catene logistiche globali.
Entrare a far parte di questa piattaforma collaborativa, ci permette di monitorare la nostra performance di Sostenibilità e quella dei nostri fornitori, in 150 settori e 110 paesi.
Le classificazioni affidabili e gli strumenti di monitoraggio facili da usare di EcoVadis ci consentono di gestire i rischi e inserire le eco-innovazioni all’interno di catene logistiche globali.
Far parte di EcoVadis vuol dire soddisfare i requisiti di collaborazione con le principali multinazionali globali, con le quali TMG Impianti dialoga ormai da molto tempo.
Ecco perché medaglia e certificato valgono per noi molto, in quanto sottolineano la nostra politica sostenibile e agevolano la condivisione del nostro profilo di sostenibilità con i clienti che lo richiedano.
Per maggiori informazioni: